lunedì 16 giugno 2008

ci siamo ancora.....

è tornato il momento di riscrivere qualcosa, non è giusto scrivere solo quando tutto va bene. Siamo in C1 purtroppo i risultati non arrivano:

così si inizia a dare un occhietto anche al girone che ci fornirà la squadra che incontreremo nei playout....
genova gryphon o new panthers 2002

2 commenti:

Roberto Rilletti ha detto...

ciao, avrei bisogno di un numero di telefono utile per informazioni su una squadra di baseball a pavia per un ragazzo di undici anni.
Potreste aiutarmi? Grazie, Roberto

ziegler ha detto...

Carissimi ...

ciao Sono Karl Ziegler
il prima base del genova che ha avuto il piacere di giocare con Voi la prima delle partite per i play out pedr restare in C1. ho saputo ora che è stata comunicata la rinuncia a giocare la seconda partita il che vorrebbe dire che noi saremmo automaticamente salvi e voi invece ( ahimè ) no .

se è vero mi dispiace moltissimo...!
Al di la della mia salvezza dietro ad una rinuncia c'è sempre un non credere a se stessi ed a non essere un team. Secondo me avete una gran bella squadra, avete tutti battuto ed i nostri 2 pitcher non sono proprio facili da battere... avete elemeti di spicco, un campo che noi ci sogniamo e giovani... .
Presumo rinunciate per mancanza di giocatori ed allora non c'è nulla da fare e non potremo regalarci un'altra bella partita, e quella di domenica lo è stata.

VOGLIO RINGRAZIARVI PER AVERCI OSPITATO ED AVERMI FATTO GIOCARE ANCORA UNA VOLTA SU UN CAMPO DA BASEBALL.
NON MOLLATE RAGAZZI ... NELLA VITA NON SI DEVE MAI MOLLARE... E' PERICOLOSO POTREBBE DIVENTARE UN ABITUDINE... PIUTTOSTO CI SI FA AMMAZZARE 40 A 0 MA SI COMBATTE ... IL GIOCO DEL BASEBALLA E' IL GIOCO DELLA VITA ... DAVVERO ... INSEGNA CHE NON E' MAI FINITA... FINO A QUANDO IL CUORE VA.

UN ABBRACO KARL