giovedì 5 luglio 2007

Everyone dream to play like Barry Bonds


Barry Bonds e` a soli quattro fuoricampo dalla leggenda del baseball americano Hank Aaron. Il giocatore dei San Francisco Giants ha infatti mandato per la 751.a volta nella sua carriera la pallina fuori dallo stadio, arrivando a soli quattro colpi dalla storia.
Da ricordare il record effettuato alle nove e ventidue di Houston giovedì sera, al nono inning della partita di baseball tra gli Astros e i Giants di San Francisco, a partita quasi finita, a partita già vinta, ha scaraventato la palla che gli aveva lanciato il pivello Wilfredo Rodriguez in cima alle tribune dello stadio di Enron Field, I SETTANTA FUORI CAMPO!!!!!!!!!!!!!!
Quella sera fu una grande sera anche per Charles Murphy, trentottenne agente immobiliare di Houston, era andato allo stadio con il guantone per provare anche questa volta a prendere una palla volata dalle sue parti. E oggi era volata, eccome se era volata: ho visto la palla arrivare, avevo i riflettori negli occhi, sono saltato su, ho corso per un paio di gradini e bang!, ha detto Murphy. Che è uscito dallo stadio con la palla del primato scortato dagli agenti, visto che la settantesima palla di McGwire (ex record man) venne venduta dal suo catturatore per TRE MILIONI DI DOLLARI.
Qui la biografia di Mr. Bonds

Nessun commento: