giovedì 30 agosto 2007

..Quando ce vò,ce vò!"

Ma che st******e dice Zoncada?

... guarda come si giustifica

[...]
«Richieste di sponsorizzazione da parte di società sportive, all’Edimes e alla Nadirex, ne arrivano in continuazione
[...]
Come Nadirex, per esempio, siamo stati i primi a credere nell’avventura degli Eagles, la prima squadra di baseball di Pavia, nessuno, quindi, può accusarci di scarsa sensibilità verso lo sport ... Ma anche in questo caso, io e i miei soci dobbiamo decidere se sostenere o no gli Eagles anche la prossima stagione». .
[...]

..?!?!? sostenere....indeciso tra basket di A2 e C1 di baseball?!?!
ma se ci sarà una differenza di qualche centinaia di migliaia di Euro!!

....Ma vaaaà a'Cagà!!



Tutto l'articolo fonte: Basketnet.it

...2006 PAVIA - La Nuova Pallacanestro Pavia non si chiamerà più
Edimes.
«L’abbinamento quasi certamente salta», dice Paolo Zoncada, amministratore delegato dell’Edimes, ma anche azionista di riferimento della Nadirex, la società che fonti bene informate ritengono possa sostituire l’Edimes sulle maglie dei giocatori della Nuova. Zoncada comunque resterà socio proprietario - insieme con Bruno Boerci e Gianmarco Bianchi - della più importante squadra di basket della provincia di Pavia.
Zoncada non nasconde l’amarezza per le recenti incomprensioni con il Comune e comunque, spiega, «mi sembra sia giunto il momento di cambiare sponsor principale. Dopo cinque anni è arrivato il momento di cambiare: d’altronde in me come nei miei collaboratori non c’è più l’entusiasmo necessario, mi sembra giusto che qualcun altro subentri a noi». Quanto all’ipotesi Nadirex, Zoncada non chiude tutte le porte, la possibilità insomma non viene scartata: «Ma allo stato attuale delle cose non posso né confermarla né smentirla - dice ancora Zoncada - , nei prossimi giorni avrò modo di confrontarmi con i miei collaboratori anche su questo argomento». Con la fine del rapporto tra la Nuova Pallacanestro Pavia e l’Edimes si pone il problema, tutt’altro che marginale, dello sponsor principale. «Peccato che nessuno, in queste settimane, si sia fatto vivo: e dire che di imprenditori pronti a dare una mano, almeno a parole, ce ne erano», osserva Zoncada, che subito dopo aggiunge: «Richieste di sponsorizzazione da parte di società sportive, all’Edimes e alla Nadirex, ne arrivano in continuazione, ma è evidente che il peso dello sport pavese non può gravare soltanto su queste realtà imprenditoriali. Come Nadirex, per esempio, siamo stati i primi a credere nell’avventura degli Eagles, la prima squadra di baseball di Pavia, nessuno, quindi, può accusarci di scarsa sensibilità verso lo sport pavese. Ma anche in questo caso, io e i miei soci dobbiamo decidere se sostenere o no gli Eagles anche la prossima stagione». Zoncada resterà socio proprietario della Nuova: «Io, Bianchi e Boerci abbiamo quote paritarie di circa il 30 per cento a testa, se qualcuno è interessato ad acquistare la mia, prego si faccia avanti. Ma non credo, sinceramente, che questo avverrà: nessuno è disposto ad uscire allo scoperto per sponsorizzare la squadra, figuriamoci se c’è qualcuno che vuole entrare nella società». “Mister Edimes” non esclude comunque la possibilità che la Nadirex possa prendere il posto dell’Edimes: «Ma prima devo parlarne con i miei collaboratori, devo confrontarmi con loro, ci sono diverse cose da valutare». Un finale di stagione esaltante, per la Nuova, ma poi, subito dopo i play off, è scoppiata la polemica con il Comune di Pavia: «Ci siamo stancati delle parole - conclude Zoncada - , ma non mi risulta che in questi giorni, al palazzetto, si sia mosso qualcosa. Speriamo bene».

Nessun commento: